Tutti subito a pensare chissa' a checcosa...... sm443 festa
Mi sto' "ovviamente" riferendo al cambio olio motore sulle motorizzazioni a due tempi delle moderne moto da trial, in circa dieci mesi di utlizzo, l'ho gia' cambiato tre volte, ma Vi garantisco che l'olio "fresco" e' fondamentale per un perfetto funzionamento del cambio e della frizione, in quanto il carter della mia Gas Gas Txt Pro 300 contiene soltanto 450 cc. di olio, con l'olio "fresco" ho notato da subito un migliore funzionamento del cambio e dell'innesto della frizione, anche la ricerca del folle a moto ferma e' diventata una "passeggiata", oltre all'esiguo contenuto c'e' anche il problema delle particelle di materiale di attrito dei dischi frizione che rimangono in sospensione nell'olio contribuendo a sporcarlo e a modificarne le caratteristiche chimiche, l'olio si "snerva" molto velocemente, cambio e frizione "ringrazieranno" con un migliore funzionamento..... approv