Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia
Autunno in Toscana - Sottotitolo....
Valchisun:
Mi ricordo anche di un altro bel passaggio tecnico, sempre della Motocavalcata della Valdichiana, dopo qualche km. dopo il passaggio del tubo, dopo avere percorso il fondo di una vallata a base di creta viscida, ci avevano fatto passare in una specie di imbuto formato da due o tre pietroni dove era obbligatorio sollevare di peso la moto per non incastrarsi tra i due pietroni, rendo l'idea del posto? sm17
kappa:
--- Citazione da: Valchisun - 30 Ottobre 2011, 23:22:40 ---maremma scarburata.....
--- Termina citazione ---
Rendi bene l'idea sm413
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 30 Ottobre 2011, 22:43:08 ---Come si sono comprate le Aprilia?Certo che con quei piloti del Nord-Est, le moto non possono fare miracoli..... sm444
--- Termina citazione ---
Appena rientrato. Dolorini sparsi sfusi e a pacchetti. Prima di tutto, i due apriliati nordestari ringraziano il kappa per la pazienza che LUI ha dimostrato portandosi dietro un relitto umano. Lui è troppo nobile dentro per darci peso, ma a me preme precisare che nella prima giornata è riuscito a mettermi a cottura nel giro di un'ora. In compenso, ho capito bene due cose: che l'Aprilia, in mano a un cadavere ambulante rimane solo una dichiarazione d'intenti. E che sarà meglio che la tenga per giri come quelli della seconda giornata, andandomi a cercare una moto da prepensionamento per tutto il resto.
Non ancora una trial, ma qualcosa che ci avvicini. sm442
Questo almeno è stato il mio convincimento partendo dal campo base. Quando sono artrivato invece il proposito, fermo e implacabile, è quello di comprarmi una bicicletta col quale aggiungermi alle migliaia di scassaminchia che già ci sono, ma che almeno mi darà un fiato decoroso se non, ormai, decente.
Che dire, il kappa -con la sua competenza totale nel territorio- ci ha offerto un repertorio completo al quale mancava solo la sabbia di Lommel. Dal rampone a pietroni piantati al ghiaino smosso (terrore personale), dalla discesa a gradoni e crepacci fino al percorso monotraccia. E ovviamente, anche una bella caldera di melma che le mie braccia non hanno saputo evitare, ignorando l'ordine del neurone anebbiato.
Posti belli da commuovere sia come percorsi (impegnativi spesso ma mai impossibili anche alle bastarde) sia per quel che si vedeva intorno, sole, temperatura mitissima, cibo ottimo e vino superbo. Una compagnia che raramente capita nella vita (grazie anche al prezioso Andrea ed alla sua motosega rombante, gran quarto di litro, altro che balle! E ben condotta).
Ora me ne vado a letto, sperando che le cosce messe distese non urlino ancora vendetta..... sm444
menca:
La terza foto mi piace troppo!! Bravi !! smbrv approv
ilario:
Finalmente!
Potenza del forum.
Alex e Kappa si sono incontrati ed hanno trascorso delle splendide giornate assieme.
Bravi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa