Le moto e gli accessori > KTM
Ecco la KTM 350 Freeride
alex:
il fatto è che, almeno per me che non l'ho vista dal vivo, alcuni particolari quali l'impianto freni non mi sembrano di assoluta qualità... c'è probabilmente tener conto del fatto che i conti sulle aspettative di vendita probabilmente son stati fatti con parametri differenti rispetto alle EXC
Valchisun:
Dal prezzo della Ktm Exc 350 a quello della Free Ride che monta lo stesso motore, ovviamente depotenziato, in pratica e' stata quasi dimezzata la potenza, ci sono quasi 2.000 Euro di differenza, la qualita' percepita di pompe e pinze freni e molto simile a quella degli impianti freno montati sui trial, certo che quei 2.000 Euro da qualche parte hanno dovuto risparmiarli!
Se andate sul Sito Ktm:
http://www.ktm.com/it/freeride/freeride-350/highlights.html
potrete vedere, cliccando sulle bandiere delle nazionalita', i prezzi di listino che sono sensibilmente diversi da paese a paese, sicuramente dovuti a diverse aliquote Iva applicate, ad es. in Francia la Free Ride costa meno che in Italia mentre in altre nazioni e' piu cara.... sm17
alex:
bello, un impianto frenante di un trial! sm409 e della manutenzione a 25 ore? Depo si, ma con gli stessi intervalli di Cairoli? sm416
Valchisun:
Con un motore da 24 cavalli la manutenzione puoi anche dimenticartela,idem per la benzina,ma tieni conto che l'80% di chi acquistera' quella moto, a settembre la mettera' su Moto.it o su Subito.it, perche' svanira' l'effetto novita', e molti si renderanno conto di non essere Cyril Despres nemmeno con la moto bassa.... :annull:
alex:
per quanto non sia convinto che il pilotone de noantri la comprerà, perché rischia la faccia e la considerazione del suo gruppo di duri e puri, temo tu possa aver ragione almeno in parte.
Quanto alla manutenzione a 25 ore, in qualche scheda devo averla letta... altro che scordarsela...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa