Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia
Extreme
Valchisun:
Oldtrial c'e' dappertutto, ci troviamo sempre a Pragelato, l'ho trovato con la sue Greeves Pathfinder degli anni sessanta alla Motocavalcata di Tolmezzo, siamo partiti insieme e due curve dopo era gia' sparito...... :c002:
Poi una volta che eravamo in Liguria a Pompeiana a provare i trial se ne arriva con l'Hm 50 di sua figlia, si ferma e ci racconta che era andato a fare il raduno dei 50 da regolarita' a Diano Marina,
in pratica e' onnipresente..... sm409
Per chi non conosce la Greeves Pathfinder motore Puch con cui Oldtrial si permette nelle Motocavalcate di fare tutti gli hard piu' impestati e mantenere andature che manco le moto moderne piu' pistolate riescono a mantenere, sarebbe questa:
Bisogna anche dire che Oldtrial correva nel campionato italiano senior di trial di una trentina di anni fa' e si difendeva molto bene! sm414 sm419
Coz:
--- Citazione da: kappa - 17 Ottobre 2011, 21:51:12 ---Purtroppo non sempre basta, ci vogliono anche buone braccia.
A proposito........ era presente anche il tuo compaesano Oldtrial che si è fatto tutto il percorso con una HM 50 CC e mi ha pure aiutato a tirarmi fuori da un gradino dove mi ero incastrato lungo il percorso.
--- Termina citazione ---
Trial o enduro??
E' riuscito a fare anche i tratti hard?
sm426
kappa:
--- Citazione da: Coz - 18 Ottobre 2011, 13:22:30 ---Trial o enduro?? E' riuscito a fare anche i tratti hard?
La HM50 di Oldtrial naturalmente è da enduro. Non credo che si sia cimentato in tutti i tratti hard, in ogni caso anche fare tutto il percorso non era cosa facile, ma chi conosce il personaggio sa che è dotato di una tecnica di guida, di una passione e di un fisico al quale nulla è precluso.
kappa:
--- Citazione da: gianni - 17 Ottobre 2011, 16:29:45 ---eeeeeeeeessssssagerati...si fanno anche con un GS! :96:
:93:
Se la guardi da questa prospettiva forse con il GS diventa impegnativa sm416
Valchisun:
E salivano tutti?
sm29
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa