Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Nuova Bmw G 650 Gs Sertao
Lamberto:
Questa moto è derivata al 90% dalla vecchia GS 650 Dakar, hanno variato alcune plastiche sostanzialmente.
Coz:
L'avevo già vista ma mi sono rifiutato di postarla sul forum.
Solitamente il parafango alto è fatto per evitare che il fango blocchi la ruota, peccato che abbia un traversino tra le forcelle proprio sopra la ruota davanti...
Usatela nel fango con i tasselli!!! sm453 sm453 sm453
sm409
Meglio le "mie" cinesate...!! :57:
:hee20hee20hee:
Valchisun:
Quella specie di traversino che sembra un ponticello antisvergolamento della forcella, e' in realta' una specie di parafango anteriore ridotto ai minimi termini perche' per l'omologazione del T.u.v. tedesco (l'equivalente della nostra Motorizzazione Civile), il parafango anteriore e posteriore deve essere a pochi cm. dalla ruota, anche se si tratta di moto da fuoristrada, difatti si puo' notare su tutte le maxi enduro con targa tedesca e non solo, una specie di appendice di plastica di dieci cm. o poco piu' avvitata al forcellone e che passa sulla ruota posteriore a mo' di micro parafango, il tutto per aggirare le normative di omologazione tedesche!
Coz:
Questa non l'aveva...
...e questa nemmeno...
...perchè !?!? :96:
La tua spiegazione mi lascia SERI dubbi... :angel:
sm426
alex:
anche a me. sm17 Bazzico spesso in germania e quelle porcherie le hanno solo i BMW. Funzionalmente magari funzionano, ma esteticamente fanno sm415
Per cui propendo per una traversa antisvergolamento di quelle pennne bic montate su cannotto di sterzo. sm409
Il richiamo al "tutti possono fare fuoristrada" mi pare la stessa schifezza che c'è nell'ultimo commercial di non so che SUV, che dice "potresti farci fuoristrada anche tu" sm414 sm419 sm413
E penso, magari malignamente, che quel becco sia stato messo lì apposta per richiamare la sorella maggiore. E' il "vorrei ma non posso" dei GS. Buona per i boccaloni, perchè uno che ne capisce appena un attimo spende quel mezzo sacco in più (sempre che non glielo scontino, visti i chiari di luna) e si porta a casa il 690. :sign0151:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa