Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia
Salita "quasi impossibile" della Motocavalcata di Montefeltro
nonnomiki:
--- Citazione da: Valchisun - 26 Settembre 2011, 22:37:02 ---Quel salitone di tufo andava probabilmente fatto in aderenza,in piedi sulle pedane e non da seduti sulla sella come facevano quasi tutti quelli nel video, tenendo una velocita' costante per il primo tratto di rincorsa e mollando poi il gas nel pezzo finale sulle radici, comunque tanto facile non doveva essere perche' il primo tratto era in contropendenza, e' proprio in quei casi che la disciplina del trial insegna a gestire il gas!
Comunque visto dal video del Pc e' piu' facile che non visto dal vivo ed in sella alla moto...probabilmente io non ci avrei neanche tentato! :73: sm91 sm41 smban
--- Termina citazione ---
QUOTO AL 100%....MA SI SA LA MAGGIORANZA DEGL 'ENDURISTI NON ALZA IL CULO DALLA SELLA, GAS A MANETTA, LA FRIZIONE SERVE SOLO PER PARTIRE .........eeeee questi sono i risultati!!!!! sm_lau sm_lau sm_lau sm85 sm85 sm85
lazzaro54:
mah, non vorrei infierire più di tanto perchè anch'io, alle prime esperienze enduristiche, mi comportavo così se non peggio .... sm470 :104:
la differenza che riscontro tra trial ed enduro, è che nel primo caso la maggioranza studia i più bravi, ne guarda mosse e movenze, chiede info e cerca di imitarli .... nel secondo, culo sulla sella, gas aperto e via .... senza nessuna tecnica, senza nessuna umiltà per l'approccio ad una disciplina che certe volte ha i suoi lati oscuri .... ovvio che non tutti sono così, ma la maggioranza sì ....... sarà anche una salitella enduro-Hard, ma è lunga sì e no 30-40 metri, hai una buona rincorsa e nessun ostacolo particolare ..... certo che se ti siedi sulla sella, peso arretrato e gambe aperte e credi che la moto faccia quello che vuoi ......... però magari , rivedendosi nel filmato, han capito i difetti e la prox volta migliorano ...... sm441
alex:
vero Lazzaro, vero. però purtroppo temo che il filmato gli interpreti non lo abbiano mai voluto guardare, visto che si tratta di qualcosa lontana da un successo personale...
madmax56:
beh!
secondo me manca una cosa in quel filmato, un bello striscione di un conce con " sconto 40% su tutti i ricambi"...... sm453 sm453 sm453
sai che affari???? sm416
max.
sm427
kappa:
Dal filmato non si capisce quanto sia realmente ripida la salita nè quanta rincorsa era possibile prendere.
Di sicuro guidando da seduti come la maggior parte di loro i risultati non possono che essere disastrosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa