Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
Queste si che sono moto da Motoalpinismo
albertoalp:
La Ossa replica Mike Andrews per me è la più bella. Questa primavera ne è passata una vicino a casa mia, come una visione. Perfetta e restaurata. All'Eicma avevo chiesto allo stand Ossa se avrebbero riproposto qualcosa del genere (come avevano detto proprio loro tempo prima). La risposta è stata: i tempi sono cambiati. Capisco, ma nonostante tutto, nessuna Casa ha ancora soddisfatto le nostre esigenze.
alex:
--- Citazione da: albertoalp - 26 Settembre 2011, 12:34:39 ---La Ossa replica Mike Andrews per me è la più bella. Questa primavera ne è passata una vicino a casa mia, come una visione. Perfetta e restaurata. All'Eicma avevo chiesto allo stand Ossa se avrebbero riproposto qualcosa del genere (come avevano detto proprio loro tempo prima). La risposta è stata: i tempi sono cambiati. Capisco, ma nonostante tutto, nessuna Casa ha ancora soddisfatto le nostre esigenze.
--- Termina citazione ---
:PDT_Armataz_01_37:
ghisa:
Ritengo anche io che le moto di quel periodo sono state le più godibili in assoluto: semplici, funzionali, comode e con un bel serbatoio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa