Per le moto da trial, soprattutto chi ha le Gas Gas sm38, di non esagerare con la % di olio nella miscela, perche' si intasa irrimediabilmente la prima parte della marmitta, l'olio incombusto si deposita nelle paratie metalliche e non ne esce piu', una volta intasata, la marmitta cessa di funzionare, bisogna cambiarla o aprirla, svuotarla e risaldarla!Anche la lana/paglia di vetro si intasa irrimediabilmente di olio e cessa di funzionare, la moto andra' solo agli alti regimi e perdera' quasi del tutto il tiro ai bassi regimi, e' opportuno farsi ogni tanto un pezzo di trasferimento, con un marcia lunga inserita, dando una "tirata" al motore, in modo da "sparare" fuori l'olio incombusto!Purtroppo, ogni tanto la lana di vetro andrebbe cambiata, vendono gia' quella "specifica" come ricambio, oppure si comprano i fogli di lana di vetro, si tolgono i rivetti al silenziatore e si "adatta" quella!