Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Caricare un trial su una FIAT Multipla
matty-78:
Ah ok..non avevo mica capito!! :D :D :D
Un mio amico che la possiede deve trasportarci un trial...però secondo me non è una brutta macchina... sm85
Miche:
Sono alla terza Multipla sm38......dopo la prima presa appena uscita, poi la seconda dopo qualche anno ed ora la terza...chi non ce l'ha non lo può capire, anch'io la prima volta che l'ho vista mi sono detto che schifezza di macchina hanno fatto, poi un mio amico me l'ha fatta provare..... smco2
nonnomiki:
--- Citazione da: matty-78 - 14 Settembre 2010, 10:30:43 ---Secondo voi è fattibile? e più che altro si può??
Grazie!!!
:-*
--- Termina citazione ---
Secondo me è fattibile, pensa che la mia la faccio stare nella Toyota rav 4 MY1998 smontando la ruota, il parafango ant. della moto e uno dei due sedili post della vettura: tempo totale dell'operazione dai 4 ai 5 min.
Per quanto riguarda il CdS io sono ok in quanto la mia vettura è un "trasporto promiscuo". Con una vettura adibita esclusivamente a trasporto persone .....dovresti informarti presso la stazione di Polizia Stradale della Tua città.... sm13 sm13 sm13
raven:
Nella Qubo (non Fiorino) ci sta giusta giusta togliendo i sedili post e lasciando intatti quelli anteriori, per di più "l'incastro" è così preciso che non c'è neppure bisogno di legarla, certo in caso di urto frontale una buona legatura sarebbe auspicabile
boscaiolo:
si ci stà bastano due fettucce per mettere a pacco le forche .... :s_bye2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa