Le moto e gli accessori > Motore

Carburare un 2 tempi

<< < (3/5) > >>

Max:
 sm08

...a meno che la caccia alla foca o all'orso bianco, peraltro tutelati da WWF, non abbia subito un exploit esponenziale anche in Europa ...direi proprio di no sm13

ehm ...ho scritto foca, eh? smcoo

Valchisun:
http://www.motoblog.it/post/19292/tularis-800cc-2-tempi-la-f1-e-una-motoslitta-fuse-in-una-moto-da-gp

;D

Max:
 smsorr ...sigh ...mi arrendo!

Valchisun:
Problema serio sul mia Gas Gas Ec 300 enduro (tanto chi la usa piu'?).Mi hanno consigliato i getti da "gara"!Cioe' una carburazione ideale per chi il gas ce lo da' veramente, getto minimo 50 e max 170, praticamente e' come avere un tubo "diretto" della benzina dentro alla camera di scoppio!La moto ha un consumo pressoche' doppio dele moto dei miei amici che utilizzano delle 250 a quattro tempi!Il problema sarebbe facilmente risolvibile avendo voglia di sbattersi a trovare un'altra combinazione di getti piu' consona al mio utilizzo da "fermone"!Il problema e' che per arrivare alla vaschetta bisogna smontare mezza moto, scatola filtro compresa!Confido nella stagione fredda, dove la carburazione tende a smagrire in seguito alla diminuzione della densita' dell'aria!O ad una visita ad un "guru" della Gas Gas da enduro!Fa' quasi rima! smhuh

Max:
Veramente ...a me risulta che d'inverno il titolo si possa (al limite) ingrassare, volgendo il pensiero ad un minor surriscaldamento del propulsore smsm ...anche se non credo che la percentuale di ossigeno nell'aria aumenti o diminuisca in funzione della stagione ...caso mai dell'altitudine ^-^

La domanda resta sempre la stessa ...come mai hai cambiato/ti sei fatto cambiare i getti? smcon  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa