Le moto e gli accessori > Yamaha

Finalmente la nuova Wr 450 modello 2012

<< < (4/34) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: kermit - 12 Dicembre 2017, 11:01:31 ---Riprendo questa per non aprire altre discussioni....
Chiedo ai più esperti se la WR 450, con qualche accorgimento, può essere usata come dual, che differenze ci sono tra le annate ( telaio iniezione...) e l'altezza sella e la comodità rispetto al 690...
Grazie

--- Termina citazione ---
per esprimere il mio parere vorrei prima sapere perchè vuoi cambiare la K690....

kermit:

--- Citazione da: vin-lap - 12 Dicembre 2017, 13:10:36 ---
--- Citazione da: kermit - 12 Dicembre 2017, 11:01:31 ---Riprendo questa per non aprire altre discussioni....
Chiedo ai più esperti se la WR 450, con qualche accorgimento, può essere usata come dual, che differenze ci sono tra le annate ( telaio iniezione...) e l'altezza sella e la comodità rispetto al 690...
Grazie

per esprimere il mio parere vorrei prima sapere perchè vuoi cambiare la K690....

cosa sono questi ricatti?  :arar: :arar: :arar: :arar:
beh... intanto è ancora qui, non sto spingendo al limite per venderla, l'idea è: più bassa, più comoda e visto che per la maggior parte del tempo starà in box... che sia splendida da vedere!
l'idea sarebbe anche di acquistare qualcosa ad un prezzo inferiore per recuperare quello speso per il trial...

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Dicembre 2017, 11:54:31 ---Io il Ktm 400 lo usavo come dual, asfalto e sterrato in Corsica e Sardegna, pure con i rapporti corti e le gomme da enduro gara che, quando sono consumate, hanno una tenuta sul bitume da sportiva stradale... sm419
La Yamaha Wr 450 e' una moto da ampi sterrati piu' che da enduro all'europea, di sicuro molto piu' adatta di una Ktm Exc per essere usata come moto dual, secondo me se ne trovano di usate, anche se non e' una moto che in Italia abbia fatto grandi numeri di vendita.

ce ne sono, il più è capire a parità di km e usura, quali possono essere le differenze di annate... tra delle 2006 a 2000€ a delle 2013 al doppio...

Valchisun:
Gira e gira, guardi che torni al 690..... :arar:

vin-lap:

--- Citazione da: kermit - 12 Dicembre 2017, 13:28:40 ---....

--- Citazione ---per esprimere il mio parere vorrei prima sapere perchè vuoi cambiare la K690....

cosa sono questi ricatti?  :arar: :arar: :arar: :arar:
beh... intanto è ancora qui, non sto spingendo al limite per venderla, l'idea è: più bassa, più comoda e visto che per la maggior parte del tempo starà in box... che sia splendida da vedere!
l'idea sarebbe anche di acquistare qualcosa ad un prezzo inferiore per recuperare quello speso per il trial...

quale trial???

ma oltre che stare in box deve viaggiare? come e dove?

perchè per stare solo in box basta che ti piaccia esteticamente e costi poco, non serve che funzioni....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa