Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Su che veicolo caricate la moto da trial?

<< < (36/38) > >>

kermit:

--- Citazione da: pogopogo - 15 Settembre 2015, 18:19:24 ---...c'è anche la piu' compatta Ford Courier, un trial di traverso ci dovrebbe stare e non fa proprio schifo da vedere... mi piacerebbe provarla per vedere com'e', ma non credo che a casa siano felici se prendo un mezzo furgone al posto di un auto normale    :73:

--- Termina citazione ---
Guardale da vicino io ho una touran, una Peugeot nuova non si discosta molto per finiture e in più magari è più spaziosa quindi confortevole

Daviz:
Imho...non esiste un mezzo del genere decente..

Si può scegliere solo il meno peggio  :omo:

Io ancora non mi rassegno e carico/scarico la moto dalla station... 

Ho visto il Courier ma mi piace ancora meno  :SAD:

lumaunouno:
Provato ieri: Citroen Berlingo (prima serie), tolto il sedile doppio posteriore, avanzato tutto in avanti il sedile passeggero, caricate 2 moto trial (BETA EVO e BETA REV). Una persona sola ( me )(volendo ci potrebbe stare anche la seconda). Nessun problema a caricarle, legarle, scaricarle. Pensavo MOLTO peggio. (Ma per gli amici, ci sta solo una moto. La mia.).

Daviz:
Sto vedendo in giro parecchi Tepee Partner e devo dire ch tra tutti è forse quello che meno mi irrita la vista..

Nella versione OUTDOOR è quasi digeribile..

alex:
Mi pare un Berlingo rivisitato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa