Ehilaaaaaaaaaaaaaaa Max!!!
Allora sei ancora vivo 

Fatti sentire !!
@Lamberto
Ops ...d'istinto m'è partita in automatico una toccata fugace ai "gioielli" ...Caronte attenderà ancora un attimino

@Alex
Come sopra accennato ...ho cercato di metter qlc pezza
qua & la nella speranza che
l'attack tenga, dato che le "vulcanizzazioni a caldo" non le fa più nessuno (da leggersi, con cipiglio lirico ed in meditazione aiurvetica, il "nessun dorma"

)
La
scimmia arancione, motoristicamente parlando, era invece partita per la tangente LC4 ...la cd.
papera per intenderci (e ne avevo già scorte 3 o 4 discrete); poi, un pò per mia estrazione da carburo-dipendente ed un pò sulla base di consigli/documentazioni varie ...ho tagliato la testa al manzo uscendo di testa per l'LC8 (a carburi ... sm443 ).
Questa l'ho trovata nel basso piemonte, con 9.290 km. all'attivo - immatricolata nel gen. 2008 ma modello 2006 (le grafiche che, personalmente, m'attizzavano di più

); aveva la ruota libera da fare (anzi, più correttamente, il limitatore di coppia), ma dopo averla provata per 5 minuti e "ascoltata la meccanica a caldo" ...avevo già versato al conce la caparra confirmatoria
Ora, dallo 09.07.2011, il contakm. segna 12.476 ...contando che mi sono sparato una girata estemporanea in solitaria di c.ca 520 km. in un giorno (senza farne 1 solo di autoroute sm410 ).
Come va quindi? Con un amico che ha l'Hyper 1.1S (quello della foto a fianco la mia), purtroppo, non c'è storia ...ma non tanto per le mie scarsissime doti quanto per l'eccezionale allungo di questo motore (dove il due valvole del Duca si ferma ...questo continua a spingere senza cali come un ORSO, fischiando al pari di un 4 cilindri sm472 ).
Prima di divenir logorroico ...con questa moto mi son tolto 15/20 anni buoni, nella speranza di non spiattellarmi quanto prima in un muro o sotto un camion (sgrat-sgrat

).
@Valchisun
CENTRO ...la Hyper ha un bel propulsore ma un'impostazione tale che hai quasi paura a frenare ...già nella guida normale ti sembra d'esser catapultato sul parafango anteriore(!); il discorso che chiuda di sterzo sarebbe anche compensabile con una rivisitazione delle forche e (magari) l'adozione di un ammo di sterzo

, ma è la distribuzione dei pesi ciò che più mi sa abbiano cannato alla grande

Bon ...per ora questo è quanto ...anzichè su Sky ho fatto un abbonamento con la "Madonna dei dolori" e la famiglia Voltaren, ma in moto, finchè possibile, ci andrò sempre sm400
Max
P.S.: una foto sexy della mia
666 (la targa finisce così ...sarà un segno?

)

:s_bye2: