Le moto e gli accessori > Montesa

Consumo 250 e consumo 300

<< < (3/3)

Circus70:

--- Citazione da: ilveromarcolino - 08 Settembre 2011, 14:52:43 ---parlavo della montesa 4rt
circus quanti kilometri fa con un pieno la tua?
M

--- Termina citazione ---

Parlare di km non pò darti un riferimento vero ....... io con la mia di media con un pieno ci faccio circa 1,5 ore con ogni litro ......

ilveromarcolino:
Capisco, grazie delle info.
E' che mi chiedevo se servisse veramente la cilindrata maggiore visto che nel motoalpinismo anche il ridotto consumo è importante.
C'è qualcuno tra voi che ha provato la differenza tra 4rt e 4rt 300 cc?
Si giustifica la differenza di costo (non indifferente) con un utilizzo "da principiante"?

M

Valchisun:
Io le ho provate tutt' e due, ovviamente il 300 ha piu' "schiena", ma la cilindrata piu' grande presuppone il montaggio della marmitta Termignoni con il collettore da 28 mm., spinge di piu' ai bassi e ha piu' coppia ed allungo se si devono affrontare dei lunghi salitoni, tieni conto che il 250 di serie ha addirittura piu' cavalli dei due tempi di 280/290 cc. , ma ha molta meno coppia motrice, la modifica a 300 serve per ovviare a quella mancanza, comunque io ho avuto per due anni la Cota 250 4 Rt perfettamente di serie e non sentivo la mancanza del 300! :sign0098:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa