Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

Che ne dite riguardo al rumore degli scarichi?

(1/3) > >>

Valchisun:
http://www.moto.it/news/nico-cereghini-moto-silenziosa-o-forte-di-voce.html
Che ne pensate? Io dico che basterebbe tornare alle moto a due tempi e vietare i quattro e tutto sarebbe risolto! :sign0098: smbrv smbrv smbrv

lazzaro54:
io dico che basterebbe sequestrare la moto a chi supera un certo numero di decibel .......

alex:

--- Citazione da: lazzaro54 - 31 Agosto 2011, 08:52:36 ---io dico che basterebbe sequestrare la moto a chi supera un certo numero di decibel .......

--- Termina citazione ---

 :PDT_Armataz_01_37:

diegog:
io sono sempre  stato un  fautore,  fin da ragazzo,  della " potenza silenziosa".
la goduria di  sorpassare uno  smarmittone senza  farti sentire รจ il massimo della libiine  :angel:

ilario:
Non ho mai toccato un silenziatore.
Cambiarlo non porta quasi mai ad ottenere i risultati sperati,cio' che si ottiene da un lato lo si perde dall'altro.
Piu' coppia in basso ti porta a "murare" in alto e viceversa----la coperta e' sempre corta.
Salvo poi strillare nei vari forum per il consumo esagerato dei loro mezzi causato, sempre,dai vari ritocchi.
A meno che si abbiano soldi e capacita' tecniche senza limiti.
A quel punto ti conviene cambiare la moto,non ha senso buttare soldi su un bidone per ricavarne un gioiello--sara' sempre un bidone rifatto.
Esempi se ne vedono,purtroppo,tutti i giorni -strani personaggi che pensano sia sufficente sturare il "cesso" del loro scuterone,mezzo validissimo ma progettato per un altro utilizzo, per diventare
immediatamente bravi ed andare a ingarellarsi con moto serie in centro citta'.
Il problema e' che spesso le moto "serie" abboccano e si assiste a "oggi le comiche".
Non sono le moto il problema ma "quasi sempre" coloro che le utilizzano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa