Le moto e gli accessori > GasGas

Olio motore specifico per le Gas Gas Txt Pro

<< < (2/3) > >>

manetta95:
we monogamba ma come va sta gamba.... sei quasi a posto??

Valchisun:
Fossi gia' veramente a posto starei cercando di rifarmi male, invece non sono ancora salito in moto, da almeno un mese, per adesso sollo cyclette e palestra, pero' in palestra si fa' anche ginnastica dei bulbi oculari, perche' c'e' tanta robba da vedere...... sm443
E poi ho scoperto che non si puo' salire su  una moto da trial senza avere un minimo di fiato e di preparazione atletica e pretendere di fare sentieri "disumani" senza allenamento e senza un minimo di preparazione fisica! sm413

manetta95:
ahahaha mi sa che comincerò anche io ad andare in palestra ..... dopo tutto una buona forma fisica è importante sm441

diegog:

--- Citazione da: manetta95 - 02 Settembre 2011, 14:17:02 ---ahahaha mi sa che comincerò anche io ad andare in palestra ..... dopo tutto una buona forma fisica è importante sm441

--- Termina citazione ---

dovete  iniziare da una sana dieta  bilanciata.
e come diceva il mio amico dell' olio sasso:

10w40 in tavola!!!!

Luke90:
Oggi ho provato la mia GG con l olio ELF HTX 740...che dire il cambio è diventato bello morbido le marce si insericono molto facilmente e il leggero trascinamento della friziione è scomparso...lo consiglio a tutti!!!!!unica nota negativa è il prezzo che è quasi il doppio rispetto agli altri olii pero ne vale veramente la pena....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa