Adesso il Michelin X 11 "Light" ha le misure stampate sul bordo del copertone in cm. e non piu' in pollici!Ma e' sempre la stessa minestra!Se non fate gare consiglio a tutti di continuare ad utilizzare il copertone Michelin X 11 tradizionale e non la versione "Light", anche i piloti lo utilizzano soltanto in inverno, perche' in estate si consuma troppo in fretta, ed e' troppo sottile e delicato sulla "spalla", va tenuto almeno a 0,35 Bar, e' molto piu' facile tagliarlo sul bordo laterale perche' e' troppo sottile e dopo un po' di tempo non tiene piu' la pressione perche' si formano delle screpolature sul fianco della gomma, oltrettutto costa in media almeno 20 Euro in piu' della X11!
Ha delle prestazioni eccezionali sul viscido, in quanto ha un'altra mescola ancora piu' morbida e la maggiore cedevolezza della spalla fa' copiare ancora meglio la gomma alle asperita' ed alle pietre, ma e' molto piu' delicato e ovviamente dura ancora di meno!