Le moto e gli accessori > Beta

Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....

(1/7) > >>

Valchisun:
Guardatevi questo come guida la Alp 4.0, voglio vedere chi dice ancora che e' un "catorcio", prima deve stargli davanti a questo:

http://youtu.be/nXur7jzSPxQ

Ho letto che qualcuno l'ha usata per correre nel regionale di enduro e non e' arrivato ultimo, e dopo avere visto il video ci credo! :sign0098:

kappa:
Non ci racconti nulla di nuovo.
Ricordo benissimo l'anno prima che uscisse la prima Alp 200 furono affidati 2 prototipi ad un collaudatore della Beta ed al noto campione Toscano di trial Andrea Valenti per utilizzarli alla cavalcata Siena-Follonica, una delle edizioni più terribili e difficili per il fango e la lunghezza del percorso. Ricordo benissimo perchè sono stato uno dei moltissimi sorpassati in zone di particolare difficoltà, ricordo pure parlando con Valenti (ad uno dei numerosi ristori  :party0036:) che pronosticammo un grandissimo futuro per quel tipo di motocicletta, confidando in un forte impegno della casa madre. Purtroppo poi è dilagata la moda delle enduro da gara e la Beta non ha investito sul prodotto Alp accontentandosi dei risultati di mercato ottenuti piazzando il suo prodotto in quella fascia di utenti che io definerei semplicemente... dei "sapphire"
e con questo ho detto tutto  sm472

alex:
ipse dixit...

Valchisun:
Arriva la Ktm e non sara' elettrica.....aumma, aumma, ho gia' detto troppo :67:

alex:
devo comprare un salvadanaio?  sm421

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa