.... Ebbene si .... ho scritto che dopo un po' arrivo perchè ormai da tre anni pratico motoalpinismo, ma solo ultimamente ho cominciato a leggere questo magnifico forum ...
Mi presento .... Davide 29 anni .... ma per tutti " Dido " .... Sono di Modena, ed avendo la ragazza " montanara " ho unito l'utile al dilettevole ....
Ho avuto la fortuna di incontrare un personaggio sulla cinquantina che praticava trial con un vecchio Italjet Piuma .... mi sono subito appassionato tanto da comperare un beta techno del 1997 .... poi un Gas Gas 270 del 1998 .... e da qualche giorno possessore di una 300 Raga Replica ....
Ammetto anche che il GasGas 270 l'ho praticamente regalato a colui che mi ha fatto da maestro !!!!

Intanto da un maestro ed un allievo se ne sono aggiunti altri ... e adesso siamo in quattro o cinque su e giù per i sentieri di montagna ... tutte le Domeniche ....
Cosa dire di più ?!? Ormai pratico motoalpinismo da tre anni assiduamente .... le mie cadute le ho già fatte ... Diciamo che il sangue versato è stato parecchio ... ma mi diverte ... e tanto .... quasi da tralasciare la passione per le moto da strada ....
A presto .... nelle varie discussioni ....
Dido