Le moto e gli accessori > Scorpa
Le foto della nuova TY 125 4T
alex:
--- Citazione da: Nunzio65 - 03 Agosto 2011, 19:04:56 ---Ma allora perche non proporre un prodotto più appetibile, con una cilindrata compresa tra 200/250 cc, ?
Alla Scorpa svelare l'arcano..............
--- Termina citazione ---
Ecco, sarebbe veramente interessante sapere il perchè di quel motorino da tosaerba....
Valchisun:
Sono motori "cinesi" molto "low cost", raffreddamento ad aria,a due sole valvole, arriveranno si e no' a dieci cavalli, ma il problema non sono i cavalli sviluppati ma la limitata coppia massima ai bassi regimi, ma ce ci si accontenta...
Certo che con il motore preparato, con altri assi a camme, altro carburatore e soprattutto un manico che la guida:
http://youtu.be/sSwIEFF3bBo
alex:
vabbè ho capito, saranno pure low cost, ma son proprio sicuri di venderne solo per questo? Perchè se fanno una 40HP ci penso sul serio anche io... logico che non costerà un piatto di minestra, ma ogni tanto una costata ci sta pure bene, o no? Ha sostanza e fa sangue :hee20hee20hee:
Nunzio65:
--- Citazione da: alex - 03 Agosto 2011, 20:27:45 ---vabbè ho capito, saranno pure low cost, ma son proprio sicuri di venderne solo per questo? Perchè se fanno una 40HP ci penso sul serio anche io... logico che non costerà un piatto di minestra, ma ogni tanto una costata ci sta pure bene, o no? Ha sostanza e fa sangue :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
Credo che una moto che si rispetti debba avere 25/28 cv, una bella coppia in basso e che riesci a guidare con un filo di gas senza che si spenga sm41: siete d'accordo sm08? mica chiedo la luna? sm38
Coz:
Ma quanti cv REALI ha una trial con più cc?
Nella prova della Berghem che monta un motore trial di una montesa 250 arrivava a 13 cv alla ruota...
Il motore di questa Scorpa 125 cc arriva a 10 non ci vedo tutto sto abisso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa