Lo so, lo so, che vi state già applicando,,, ma io intendevo il trial! :-[
Le gare non vi piacciono: troppo stress.. troppi giudici, code, gente che si arrabbia e poi ti senti obbligato a provarle ‘ste zone… alcune pericolose, altre senza senso e poi c’è sempre quella che non digerite… Le mule sono belle, vi affascinano… ma alla fine e sempre la stessa minestra e poi vorreste provare qualche zona vera e lanciare la sfida a quell’amico spiritoso che pensa di essere più bravo…

Al Trial Day avrete a disposizione un percorso di gara bello tosto con zone tracciate con diversi gradi di difficoltà … volete provarle? Prego! Cè ne sono due che non vi piacciono? Non fatele…
C’è né una che vi gasa da matti? Fatela otto volte di fila, fatela in due su una moto o tre per volta … tanto non ci sono giudici e non c’è classifica… fate un giro o fatene quattro … l’importante e ritrovarsi a pranzo con le gambe sotto il tavolo. Tutti insieme a martirizzare l’amico furbetto che avete massacrato a suon di zeri! Menù carne o pesce a prezzo convenzionato.
Poi , se ve la sentite… altro giro, magari sfidandoci anche nell’indoor!
Possibile che non ci sia nessuna regola, nessun vincolo? Si, bisogna rispettare il senso di marcia…
Il tutto non vi sembra una cosa seria? No… non lo è!

PS. Il posto è Sant'Anna di Campore, a tre km da Cuorgnè (TO). La data è quella del 24 luglio, concomitante con la due giorni dell’amico Mario, ma purtroppo noi siamo vincolati dalla festa paesana a cui facciamo da… contorno. Sono comunque eventi molto diversi per cui valutate serenamente!
