Autore Topic: Il successo della Ducati Diavel  (Letto 996 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Il successo della Ducati Diavel
« il: 12 Luglio 2011, 20:37:06 »
http://www.motociclismo.it/ducati-diavel-piu-di-5000-esemplari-venduti-in-soli-cinque-mesi-moto-11536

Io non avrei scommesso un Euro sul successo di quella moto ed invece...
E' pur sempre un'azienda italiana che ha successo in tutto il mondo! :sign0098: sm13


Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Il successo della Ducati Diavel
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2011, 20:50:33 »
http://www.motociclismo.it/ducati-diavel-piu-di-5000-esemplari-venduti-in-soli-cinque-mesi-moto-11536

Io non avrei scommesso un Euro sul successo di quella moto ed invece...
E' pur sempre un'azienda italiana che ha successo in tutto il mondo! :sign0098: sm13



si si...  ma ciò non toglie che fa  sm454

kappa

  • Visitatore
Re: Il successo della Ducati Diavel
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2011, 21:43:43 »
Anche io non avrei scommesso nulla, ed ho scritto pure qualche intervento sarcastico a tale proposito.
Naturalmente sono contento di non avere azzeccato le previsioni, proprio perchè è una azienda italiana che da lavoro a molte famiglie.

Sul fatto che faccia sm454 non ho dubbi, anche se guardando molte HD di ultima generazione trovo che sia in buona compagnia.
« Ultima modifica: 12 Luglio 2011, 21:45:39 da kappa »

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Il successo della Ducati Diavel
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2011, 22:21:32 »
Anche io non avrei scommesso nulla, ed ho scritto pure qualche intervento sarcastico a tale proposito.
Naturalmente sono contento di non avere azzeccato le previsioni, proprio perchè è una azienda italiana che da lavoro a molte famiglie.

Sul fatto che faccia sm454 non ho dubbi, anche se guardando molte HD di ultima generazione trovo che sia in buona compagnia.

quelle che tu chiami HD io le o  " putagé "  ovvero stufe in ghisa....  :You_Rock_Emoticon: