Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

Mi presento :D

(1/5) > >>

FabioBiz:

Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, ho 36 anni, scrivo dal centro Sicilia, e pur essendo appassionato di motoalpinismo (credo sia proprio il genere che più mi si addice) purtroppo non ho una moto da trial nè lo spazio in garage per acquistarla (per non parlare poi dei soldi! :) ).

Però ho un KTM 300 del 2008 che mi da grandi soddisfazioni, anche tra i sentieri monotraccia di montagna, mia vera passione enduristica. :-*

Certo affiancarle una Beta Evo o qualcosa del genere non mi dispiacerebbe, ma già così mi sento molto privilegiato.

Sono contento che questo forum sia stato creato, darà voce ad un genere molto meno rappresentato di quanto certamente meriti.

Vi saluto, ci leggiamo nelle altre sezioni!

alex:
Un K300 e "purtroppo" non hai una moto da trial? Rimani nel "lato oscuro della forza" che fai bene!!!  :D

785567

menca:
Solo il K 300!! 748787 :-\

^-^ ^-^ ^-^

matty-78:
Ciao!!
è da tempo che non scrivi + su soloenduro mi ricordo di te!!!!!
 785567 785567 785567 785567

FabioBiz:

--- Citazione da: matty-78 - 10 Settembre 2010, 15:42:57 ---Ciao!!
è da tempo che non scrivi + su soloenduro mi ricordo di te!!!!!
--- Termina citazione ---

Ciao Matty, anch'io mi ricordo bene di te. 124 Riguardo a SoloEnduro, sai com'è qualcuno che dice di amare gli animali (ma non gli umani a quanto pare) ha cercato e trovato un basso pretesto per bannarmi, ma pochissimo importa, su altri forum (NonSoloEnduro e ora spero anche qui) ho trovato tutto lo spazio che desidero, sempre nel rispetto del prossimo ma senza ipocriti bavagli.  51

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa