...e gira gira si ritorna a parlare di "pecunie"
Se il problema è la spesa per la manutenzione della "strada" stabiliscano il prezzo....uguale per tutti...che sò 20 euri a mezzo che sia un 4x4 che sia una moto, che sia una bici....magari a piedi metà tariffa.....quelli rompono solo le b@lle, ma non rovinano la carrozzabile, anche se sono loro la maggioranza di chi lascia in giro i rifiuti, ...nello zaino pesano, noi in moto o con i 4x4 il peso dei rifiuti non ci cambia la vita, oppure stabiliscano divieti di circolazione in determinati giorni della settimana ai mezzi motorizzati, come la strada dell'Assietta, in modo che nei giorni di libera circolazione gli pseudoambientalisti verdi dallacimadeicapelliallapuntadeipiedi non ci rompano i co....ni se con le nostre moto spaventiamo la scopata giornaliera degli stambecchi, marmotte,daini, cerbiatti,mufloni,galli cedroni, pernici di montagna e cinghiali vari che altrimenti proliferebbero tranquillamente!!!!!!!
AZZZZ...... mi sono lasciato un pò prendere!!!!! chiudano questi percorsi per un paio di anni ai mezzi motorizzati...TUTTI, anche quelli di soccorso elicotteri compresi, poi vedremo che bel sito ne uscirà ...noi potremmo organizzare qualche uscita enduristica in piazza Castello- Piazza San Carlo a Torino oppure un trial indoor davanti a palazzo Lascaris...sede della regione Piemonte, dopotutto se queste tipologie di moto vengono prodotte e commercializzate regolarmente si dovrà pur dare all'acquirente il modo di usale per quel che sono!!!!!
OOOO NOOOOO!!!!!!

CON TUTTI QUESTI DIVIETI SENZA SENSO c'è da chiedersi se la tanto decantata democrazia ...sia poi proprio tale!!!!! :angel: :angel: