Le moto e gli accessori > Aprilia
Che olio motore sulla RXV?
Valchisun:
Era una associazione mentale, visto che il Nils va' bene sulle Gag Gag pensavo che....
Pero' se l'Agip l'hai gia' sperimentato andro' a cercarlo da qualche benzinaio, perche' sara' difficile reperirlo nei negozi di ricambi di moto, pero' c'e' sempre il ueb!
alex:
Io l'ho trovato da un meccanico che ripara un po' di tutto, di quelli vecchia maniera... e che hanno ancora un piccolo magazzino. Per contro, dai ricambisti neanche traccia. Volendo potresti rivolgerti alla rete ufficiale Aprilia, ma occorre un espianto d'organi al momento dello scontrino sm416
Valchisun:
dopo tre uscite, ma di quelle belle lunghe, ieri 250 km..... sm91 adesso il livello olio motore e' quasi sul Min., volevo rabbocarlo senza cambiarlo, cosa ne pensi?Ovviamente la domanda e' rivolta ad uno di quei 10.000 possessori di Aprilia Rxv.... sm409
alex:
a caldo o a freddo?
A parte il fatto che il livello ideale è nella metà inferiore del tubicino, cioè tra il centro e la tacca MIN, io non mi farei alcuna pippa mentale: rabbocco alla grande. :festa:
Valchisun:
Il W 10-60 prescritto e' lo stesso oilo consigliato sulla SD, c'e' soltanto l'imbarazzo della scelta del marchio di olio da acquistare, adesso avevo il Valvoline ma l'ho finito...Secondo te dal minimo a meta' del livello indicato sul tubicino a quanti cc. corrispondono? E' soltanto per non esagerare e rischiare di metterne troppo... sm17
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa