Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Monti Ruffi: dalla ferrovia dismessa Mandela-Subiaco alla Fonte del Merro

<< < (2/15) > >>

Peggio:
Proseguendo sulla sterrata, un piccolo cippo segnala che stiamo attraversando il confine tra Anticoli Corrado e Marano Equo (su un lato è incisa una A, sull'altro una M). Si deve attraversare la strada asfaltata che sale ad Anticoli, per proseguire sul tracciato che in qualche tratto è stato cementato.

[attachment deleted by admin]

Valchisun:
Io le tue foto non riesco a vederle..... :73:

Peggio:
Arrivati alle fonti di Marano Equo, grazie (o meglio nonostante) un breve tratto asfaltato, bisogna salire a Marano e seguire i segnali per il Santuario della Madonna della Quercia. Arrivati alla chiesetta si imbocca una sterrata molto ripida. Continuando a percorrerla e trascurando le numerose sterrate che divergono in basso si continua a salire nel bosco.

Peggio:

--- Citazione da: Valchisun - 26 Giugno 2011, 15:47:40 ---Io le tue foto non riesco a vederle..... :73:

--- Termina citazione ---
come no? a me compaiono normalmente, e cliccandoci sopra si ingrandiscono

Peggio:
Dopo aver superato una sorta di valico con una sbarra, a volte chiusa a volte aperta) si giunge ad un trivio: bisogna andare a destra e continuare su un tratto di pietre mosse e fango, un po' insidioso (ero da solo, è ho pensato: "ma perchè sono venuto da solo...e senza telefonino...."), per arrivare all'altopiano:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa