Le moto e gli accessori > Altre marche

Presentata la nuova Jtg, la moto di Jordy Tarres

<< < (2/8) > >>

Luke90:
Questo è il sito ufficiale http://www.jotagas.com/esp/index.html

Di informazioni non ce ne sono molte comunque la moto sara 300cc di cilindrata avra la particolarita del mono disassato che secondo tarres è un vantaggio a livello di ingombri e il particolare leveraggio offre una spinta nella direzione corretta...è presente nei vari test anche marc freixa ed entro fine anno si potrebbe vedere qualcosa di definitivo

Valchisun:
L'esperienza Jordy Tarres ce l'ha, vedremo se la moto sara' all'atezza delle aspettative, in fondo l'Ossa e' una moto valida gai' alla prima versione, i miei amici che ce l'hanno ne sono soddisfatti, ancora meglio sara' la seconda versione gia' in consegna in questi giorni, vedremo la Jtg quando uscira'!

lazzaro54:

--- Citazione da: Valchisun - 23 Agosto 2011, 15:01:18 ---L'esperienza Jordy Tarres ce l'ha, vedremo se la moto sara' all'atezza delle aspettative, in fondo l'Ossa e' una moto valida gai' alla prima versione, i miei amici che ce l'hanno ne sono soddisfatti, ancora meglio sara' la seconda versione gia' in consegna in questi giorni, vedremo la Jtg quando uscira'!

--- Termina citazione ---

leggendo su Mototrial trovo qualche lamentela sulle Ossa ... centralina da rimappare, testa da cambiare ecc. .... tu hai riscontri diversi?

Lorenzogavi95:
Le cilindrate saranno 250 cc 280 cc e 300cc.
Il mono lo mette lateralale e non centrato e va a seguire la linea del telaio quindi non verranno fatti telaietti vari quindi meno peso e meno ingombro e di conseguenza l'altezza della sella abbassata.
Poi ha modificato varie cose nel kick starter levando molle e rifacendo l'ingranaggio e mettendo una molla di ritorno diversa.
Ha levato un sacco di molle nel cambio sostituendole con poche ma piú grosse e resistenti.
E serbatoio inserito nel telaio

Ora basta ho detto troppo :-[

Lorenzogavi95:
Ah dimenticavo... Se va tutto bene la presentano all'eicma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa