Quando si va fuoristrada si cade, fa parte di questo bellissimo gioco. E quindi va messo in preventivo. Certo che se non cadi mai vuol dire che scegli impegni da poco o che sottodimensioni la guida rispetto al percorso.
Oppure che sei una manetta della ma**nna

Certo che si rigano le plastiche, si stortano le leve... ma pazienza, si cambiano e sono una occasione in più per qualche ora in garage

A volte è proprio vero che per cavarsela occorre tenere aperto. Ho reimparato che quello che frega di più è l'indecisione. E allora faccio un ragionamento grezzo ma di sostanza (da omo de panza

) ossia che se mollo il gas casco di sicuro, e se tengo duro la caduta è una possibilità, e quindi conviene l'opzione "tengo aperto".
La foto l'ho postata proprio perchè sono momenti che appartengono all'andar per monti, in modo indissolubile. E quindi vanno celebrati anch'essi.
Anzi, ce ne metto un altro paio dal mio archivio personale. Sarebbe simpatico fare qui una compilation dei nostri momenti "no" in mezzo a tanti ... trionfi" !


