Le moto e gli accessori > Altro

rubinetto benzina lungo il tubo

(1/2) > >>

Titto:
Devo montare un serbatoio posteriore Safari Tanks da 5 litri sulla mia WR450. Il produttore lo fornisce con un'uscita della benzina priva di rubinetto perché, a suo parere, troppo esposto agli urti in quella zona. Qualcuno sa dirmi dove trovare un rubinetto (con guarnizioni resistenti alla benzina) da inserire lungo il tubo?

alex:
come questo?



Rubinetto passaggio benzina ON/OFF su http://www.omgitalia.com/ita/prodotto.php?idprodotto=96&riferimento=3

Volendo qui ce n'è anche uno in plastica ma...  sm17



Questo ha il raccordo a L ed è dotato di rubinetto a vite, secondo me più sicuro per l'utilizzo off.



http://www.teknoetre.it/Rubinetti%20Benzina/1%20Rubinetti%20benzina.htm

Ti dice bene che ho fatto una miniricerca proprio un paio di giorni fa per la ipotetica "desertizzazione" di un vecchio catarro  sm444

Titto:
Sei un grande!  smbrv

alex:
macchè... è che se cerchi per "moto" o peggio per "enduro" certi articoli sono inesistenti. Poi provi con scooter o minimoto, e si apre una galassia!  :o sm409

Coz:
Il problema è che potrebbero essere più stretti di quelli da moto... Il tubo benza che ho sul DRZ è come quelli da auto, mentre quello che avevo sul 125 era di diametro più piccolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa