Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
Gilera Rc 600
Nunzio65:
Ho avuto la possibilità di guidare una Nordwest 350 ed una RC 600: la 350 era facile ma la 600 era un aereo................sia per l'altezza sella che per il motore! Moto come RC oggi potrebbe ancora dire la sua, opportunamente aggiornata............... A me piaceva molto il primo modello di Moto Morini Camel 500.
Saluti
[attachment deleted by admin]
Coz:
Sempre Morini ma un po' più moderne furono la Camel 500 o Kanguro 350 (identiche) e Coguaro sempre con il classico bicilindrico aste e bilanceri 350-500.
Evoluzione negli anni del modello Kanguro/Camel:
E Coguaro:
Bella ma pesante e con motore affidabile ma ormai "vecchio", dopo di che la Morini chiuse i battenti...
Io che sono di Bologna (sede dell'azienda Moto Morini) non ne ho mai vista in giro manco una!! sm470
alex:
di Coguaro non ne ho mai viste nemmeno io, forse eprchè erano identiche ai Domi che costavano meno?
I Camel ed i Kanguro avevano la distintiva peculiarità di perenni trafilaggi in sede valvole, nonchè una bella fumata azzurrognola anche da nuovi che li rendeva estremamente fashion... sm444
kappa:
In una recente motocavalcata presenti questi due ragazzi
con delle gloriose Gilera RC 600 tutte restaurate!
Una esibiva orgogliosamente 264.000 Km !!!!!!!
Coz:
Non so se ricordo bene, ma mi pare di aver letto da qualche parte che con quel motore c'è chi aveva passato i 160.000 km senza aprirlo e ancora non consumava olio!! :-\
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa