Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Specchietti reclinabili
Valchisun:
Lo snodo e' piazzato all'interno dei due gusci proprio sopra al manubrio, ci sono solo tre parker che chiudono la pallina di plastica che funge da snodo ed i "gusci"( non mi viene un altra parola all'infuori di "guscio"...), ho reso l'idea?
alex:
Alla perfezione! :-*
gianni:
--- Citazione da: Valchisun - 09 Settembre 2010, 22:46:17 ---Sono anni che utilizzo quello della Ufo, completamente ripiegabile, non e' omologato, e' "microscopico", pero' "un po'" si vede!Occhi a quelli che hanno lo snodo a meta' dell'asta, secondo me sono pericolosi, perche' lo snodo e' molto ingombrante e ci si puo' fare male anche da ripiegato!
--- Termina citazione ---
il ripiegabile con lo snodo (prodotto dalla FAR) ... tra poco mi portava via un occhio!...in compenso non aver fatto mettere dei punti di sutura mi ha procurato una cicatrice sul sopracciglio!
...e mi è andata MOLTO BENE così! 126
Valchisun:
La cicatrice sul sopraciglio fa piu' figo, in Austria ed in Germania, c'e' ancora la tradizione dei duelli con la spada, ma con quella vera, piu' cicatrici si hanno e piu' si "fighi", se arriva uno finito nel tritacarne, le ragazze diventano "matte" 49 122
kappa:
Ma basterebbe mettere lo specchietto normale (ad esempio quello che danno in dotazione con i ktm exc) al contrario.
Cioe' lo specchietto di sonistra montato a destra con l'asta in orizzontale che attraversa il manubrio in modo che lo specchio arriva a sinistra, in basso ma all'occorrenza serve per vedere dietro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa