Varie ed eventuali > Drive in

Nascita piccole avventure per motociclisti senza tempo e soldi

<< < (2/2)

motaldo:
Qualche anno fa avevo trovato un "tubone" e avevo partecipato a un paio di eventi cambiando solo le gomme, erano stati divertenti  perché noi che il fuoristrada un pò lo mastichiamo ce la caviamo in mezzo a partecipanti di ogni genere e tipo.  In seguito causa esubero ho venduto il mezzo sia per inutilizzo e anche per un senso di fastidio verso manifestazioni che godono di totale impunità (i soliti due pesi e due misure) mentre dalle mie parti aumentano cartelli di divieto solo per le moto. Chiaramente io sono contro ogni tipo di divieto perché c'è posto per tutte le attività "ragionevoli" senza che intervenga qualcuno coi paraocchi a vietarla.

ilario:
le tragedie erano causate dalla mancanza di capacita' della maggior parte dei partecipanti perche' bastava un piccolissimo intoppo per creare blocchi di centinaia di mezzi  per ostacoli banali.
mi sono rotto le scatole e non ci sono piu' andato.
era piu'"la fatica del piacere".
In lombardo ha un altro significato ma ci capiamo ugualmente.

nonnomiki:
Anch'io asiieme ad Aldo ed altri amici un pò di anni fa avevo preparato un GRILLO , ho partecipato ad una monfa a Lurisia, tanto fango, spinto tanto, una gran bella "CARNEVALATA" immediatamente venduto il grillo.....molto più divertente una mulatrial...poi de gustibus......

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa