Report di uscite e di viaggi > In moto

Dune Du Pilat (coming soon...)

<< < (2/6) > >>

gianga:
Non cambia molto se non l’obbligo di indossare i guanti da moto che per puro caso ho dentro lo zaino. Campeggio, tenda e notte tranquilla

Da quando ho scoperto che il cuscino di casa è la parte più importante dell’attrezzatura da campeggio gli orizzonti si sono notevolmente allargati. Non c’è bisogno di prenotare, spendi pochissimo e trovare un campeggio che ti ospiti non è mai un problema, e se proprio non lo trovi la soluzione gratuita è sempre dietro l’angolo...

gianga:
Il viaggio procede così, i chilometri scorrono assieme al paesaggio e la sera il solito delirio  sm453

La vista è sempre bellissima, sono sempre più interessato ai paesaggi naturali che a cosa l’uomo vi ha costruito sopra per cui difficilmente vado a cercare il tal monumento o la tal costruzione. Non mi esento del tutto ovviamente, ma più che altro per un vago dovere di cronaca…Nizza, Cannes, Tolone, Marsiglia...

gianga:

Millau…qui è molto bello, la patria degli sport adrenalinici all’aria aperta, mi accampo in un campeggio in riva a un fiume, c’è anche un importante viadotto che ho pure visto, in lontananza…

gianga:

gianga:
Ed ecco le famose dune Du Pilat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa