Citazione da: motaldo - 31 Gennaio 2024, 09:13:20Visto che tanto la moto perfetta per tutti noi non esiste e dobbiamo accettare compromessi, io cercherei di adattare la tua Swm , anche perché non mi sembra lontana dai tuoi desiderata .Per esempio la Honda Crf L 300 ha il problema della difficoltà di discesa perché avendo un mono molto "mollaccioso" quando scarichi il peso dalla sella per scendere si alza il parafango di parecchi cm e la gamba resta appesa. Vedrò di agire sul mono, anche perché, come sai sono diversamente alto e la sella viaggia sui 90 cm. Non mollare, come si sul dire "pitost che niente...mei pitost".Infatti la mia 500 é quanto di più prossimo all'ideale.Resta da capire cosa possa significare "adattarla".Intanto, ho ripreso il lavoro che durerà, secondo prospettive attuali, fino al 24 ottobre.E nelle pause notturne ho scoperto la Triumph 400X. Ma da qui a dire che sia idealece ne passa.
Visto che tanto la moto perfetta per tutti noi non esiste e dobbiamo accettare compromessi, io cercherei di adattare la tua Swm , anche perché non mi sembra lontana dai tuoi desiderata .Per esempio la Honda Crf L 300 ha il problema della difficoltà di discesa perché avendo un mono molto "mollaccioso" quando scarichi il peso dalla sella per scendere si alza il parafango di parecchi cm e la gamba resta appesa. Vedrò di agire sul mono, anche perché, come sai sono diversamente alto e la sella viaggia sui 90 cm. Non mollare, come si sul dire "pitost che niente...mei pitost".
La 390 lasciamo perdere. Quanto alla coppia, che una 400 la abbia simile a una attorno od oltre i 1000 cc è pura fantasia