Le moto e gli accessori > Vertigo

LINCO 125 novità del 2024

<< < (4/4)

vin-lap:

--- Citazione da: nonnomiki - 12 Gennaio 2024, 21:01:25 ---
--- Citazione da: vin-lap - 10 Gennaio 2024, 23:18:12 ---la 125 può essere 2 posti,
per la 200 se vorranno omologare biposto dovranno aggiungere l'abs ....

--- Termina citazione ---
A me risulta che anche il 125 per essere biposto deve avere frenata integrale o ABS.....almeno le Beta enduro 125 arrivano tutte con frenata integrale

--- Termina citazione ---

per le euro4 le 125 biposto non prevedevano né abs né altri aggeggi, può essere che dagli euro5 abbiano imposto altri aggeggi, ma non ho trovato ancora la normativa....

nonnomiki:

--- Citazione da: vin-lap - 12 Gennaio 2024, 22:01:54 ---
--- Citazione da: nonnomiki - 12 Gennaio 2024, 21:01:25 ---
--- Citazione da: vin-lap - 10 Gennaio 2024, 23:18:12 ---la 125 può essere 2 posti,
per la 200 se vorranno omologare biposto dovranno aggiungere l'abs ....

--- Termina citazione ---
A me risulta che anche il 125 per essere biposto deve avere frenata integrale o ABS.....almeno le Beta enduro 125 arrivano tutte con frenata integrale

--- Termina citazione ---

per le euro4 le 125 biposto non prevedevano né abs né altri aggeggi, può essere che dagli euro5 abbiano imposto altri aggeggi, ma non ho trovato ancora la normativa....

--- Termina citazione ---
Mi pare che E5 sia obbligatorio e le E4 non sono più immatricolabili

nonnomiki:
Le Euro 4 non possono più essere prodotte dal 1 Gennaio 2021, ma possono ancora essere commercializzate dalle case costruttrici per smaltire fondi di magazzino, se ben ricordo, fino a fine 2022, per cui "motocicli" cioè da 51cc in poi, possono solo più essere prodotti E5  e per trasporto passeggero devono avere ABS o frenata integrale in base alla cilindrata.
Può darsi che questa essendo prodotta in Spagna abbia normative diverse.....

Lamberto:

--- Citazione da: nonnomiki - 12 Gennaio 2024, 23:09:52 ---Le Euro 4 non possono più essere prodotte dal 1 Gennaio 2021, ma possono ancora essere commercializzate dalle case costruttrici per smaltire fondi di magazzino, se ben ricordo, fino a fine 2022, per cui "motocicli" cioè da 51cc in poi, possono solo più essere prodotti E5  e per trasporto passeggero devono avere ABS o frenata integrale in base alla cilindrata.
Può darsi che questa essendo prodotta in Spagna abbia normative diverse.....

--- Termina citazione ---
Come dicevo nell'articolo questa è una pre-serie, se vorranno venderle in Italia dovranno essere a norma.
A breve dovrebbero arrivarne una cinquantina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa