Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Le moto "tristi"

(1/2) > >>

Valchisun:
Mi stavo chiedendo che senso possano avere queste moto, a me mettono soltanto tristezza.... sm444

https://www.inmoto.it/news/approfondimenti/2023/12/15-6933093/voglia_di_moto_dual_ecco_3_piccole_pesti_da_tenere_d_occhio?fbclid=IwAR3Hijmiw1t5gzMa9NSPxtjno218lwcVG7fDSklZktimUgfmfCqVEMAIVuc

Sara'..... :arar:

alex:
 :SAD:  Tristi no, direi che anzi possono incontrare i gusti sia estetici che pratici di una buona schiera di diversi potenziali utilizzatori.
Magari non io.  :hee20hee20hee:
Ma solo perché nella mia testa 300cc sono pochini per gestire un po' tutto il fattibile. Ecco, già i 450cc della Royal Enfield hanno sulla carta la coppia e la pastosità necessarie a poter far meglio il lavoro per cui sono state concepite.
Diciamo che la mia idea è che la dual abbia almeno 500 o 600 cc, ma poi i costruttori lì si mettono a smezzare la cubatura e ciao fascino. Si. perché il monocilindrico dev'essere un Must Have.

Valchisun:
Ma per gli "ampi sterrati" e' sufficente un Ciao Piaggio per le andature da pensionati, tutto il resto e' noia, noia, noiaaaaa!!!!! sm421

Lamberto:
Le dual per antonomasia sono come la coperta....sempre corta....
Comunque se messe a punto di sospensioni sono moto che possono dire la loro e permettere di divertirsi tantissimo.
Ho fatto una uscita con Renato Zocchi che tra le varie Honda che ha corre anche con la CRF 300 L, ragazzi......altro che noia!!!!
Va come un missile, come sempre è solo ed esclusivamente un discorso di manetta.
Certo la sua ha un Ohlins dietro e davanti un kit di Andreani alle forcelle ma il motore basta e avanza per divertirsi.
Per i rally ha montato un centralina ed uno scarico più performanti ma stiamo parlando di corse dove le prestazioni devono essere all top.

motaldo:
E una foto per noi… niente!
Ciao Aldo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa