Non "frantumo i sogni"---sono solo pratico e reale.
Capisco che in inverno ci rimangano solo i sogni per tentare di svolazzare un poco ma spesso (quasi sempre) bisogna ritornare con
i piedi a terra.
Il pensare di costruirsi una moto e' purtroppo un sogno lontano dalla realta' anche quando si fosse molto attrezzati e competenti.
Ci si scontrerebbe con problemi difficilmente risolvibili anche se si dispone di tecnologia e materiali vari--non si possono assemblare il
telaio A. con forcellone B. con piastre C.con motore D.ecc.ecc.ecc.senza essere costretti a continui e innumerevoli ritocchi e modifiche ed
il tutto poi che si andrebbe a scontrare con i prevedibili problemi burocratici di immatricolazione.
Se si hanno soldi,tempo e capacita'--si puo fare ma il mercato offre ghiotte occasioni che possono diventare il punto di partenza su
cui lavorare e riempire le nostre serate invernali.
Dipende da come viene concepita la moto. Io sulla Frankenstein monto, su telaio SL Falco, un motore ed un forcellone RSV Factory, Piastra inferiore e forcella + mono della Tuono New, Piastra superiore della Dorsoduro con tanto di manubrio. E senza dover fare alcun adattamento.
Detto questo, mi interessa vedere cosa stai facendo alla Husqvarna, che in sostanza è praticamente la mia SWM con la differenza, almeno per quanto ne so, dela sola iniezione.