Le moto e gli accessori > Beta
Nuova Beta Alp 4 e Beta X
Lamberto:
Ovviamente è tutta da verificare la qualità di questa moto, ritengo che abbiamo fatto bene a fare una versione più stradale ed una più fuoristradistica, questo "dovrebbe" dare due prodotti più definiti per le rispettive destinazioni d'uso.
magnis:
La moto ora è in commercio e ci sono anche varie video-prove. Nessuno è interessato a questa motina? Nessuno ha avuto modo di provarla?
Hunter:
Più o meno tutti, compreso un mio amico giornalista di Moto.it sottolineano che è la solita ottima idea realizzata con alcuni punà discutibili oramai evidenziati fin dall'inizio, mancanza di un (lo chiamerò convenzionalmente) paracoppa ma che in realta èanche salva tubo di scarico, radiatore troppo esposto, marmitta bassa e portatarga senza alcun senso. Poi, per il resto piace, piace tanto, anche se sospetto che alcuni difetti intrinsechi siano rimasti (sospensioni dure colpa anche di angoli non proprio indovinati), ma piace esattamente quanto la vecchia ALP, ma viene sentita come meno all around, meno motoalpinistica. Pare che comunque sia Beta che altri stiano già realizzando qualche pezzo aftermarket per respingere le critiche.
kermit:
--- Citazione da: Hunter - 10 Maggio 2024, 10:53:59 ---Più o meno tutti, compreso un mio amico giornalista di Moto.it sottolineano che è la solita ottima idea realizzata con alcuni punà discutibili oramai evidenziati fin dall'inizio, mancanza di un (lo chiamerò convenzionalmente) paracoppa ma che in realta èanche salva tubo di scarico, radiatore troppo esposto, marmitta bassa e portatarga senza alcun senso. Poi, per il resto piace, piace tanto, anche se sospetto che alcuni difetti intrinsechi siano rimasti (sospensioni dure colpa anche di angoli non proprio indovinati), ma piace esattamente quanto la vecchia ALP, ma viene sentita come meno all around, meno motoalpinistica. Pare che comunque sia Beta che altri stiano già realizzando qualche pezzo aftermarket per respingere le critiche.
--- Termina citazione ---
È quello che pensavo, prezzo d'attacco ottimo, ma poi c'è da metterci mano, spero non si arrivi a cifre vicine alle racing...
Mi piacerebbe provarla, ma ci vogliono anche i percorsi Giusti
magnis:
Porta targa e scarico esposto si risolvono (ma fa girare molto le palle doverci spendere altri soldi). Mario Ciaccia scrive che sotto spinge meno di una CRF 300 L; è mai possibile? Alllora prendo l'hondina e buona notte Beta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa