Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Artic leopard
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 04 Dicembre 2023, 22:06:29 ---......
Tornando all' elettrico se penso appunto che mia figlia possa guidarla l'anno prossimo, potrà fare casa scuola e poco altro... Se continuerà, credo dovremo ripiegare sul termico...
Se autonomia e tempi di ricarica fossero più decenti, allo stesso prezzo... Si potrebbe valutare... Ad ora no
--- Termina citazione ---
se desidera moto non penso sarebbe felice con un biglietto del tram,
sarà sempre meglio un termico economico che un "ciclomotore" elettrico.....
i prezzi li decide il marketing, l'autonomia dipende da fisica e chimica....
kermit:
--- Citazione da: vin-lap - 05 Dicembre 2023, 13:21:33 ---
Tornando all' elettrico se penso appunto che mia figlia possa guidarla l'anno prossimo, potrà fare casa scuola e poco altro... Se continuerà, credo dovremo ripiegare sul termico...
Se autonomia e tempi di ricarica fossero più decenti, allo stesso prezzo... Si potrebbe valutare... Ad ora no
se desidera moto non penso sarebbe felice con un biglietto del tram,
sarà sempre meglio un termico economico che un "ciclomotore" elettrico.....
i prezzi li decide il marketing, l'autonomia dipende da fisica e chimica....
Beh boh .. inizio a pensare che potrei venderla per quel poco che l'ho usata e bon...
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 05 Dicembre 2023, 20:22:24 ---
................
Beh boh .. inizio a pensare che potrei venderla per quel poco che l'ho usata e bon...
la EM?
usala al campetto, che l'autonomia ti basta per tornare a casa stanco e rilassato....
kermit:
--- Citazione da: vin-lap - 05 Dicembre 2023, 23:54:22 ---
--- Citazione da: kermit - 05 Dicembre 2023, 20:22:24 ---
................
la EM?
usala al campetto, che l'autonomia ti basta per tornare a casa stanco e rilassato....
Non mi è mai piaciuto fare il criceto, ogni volta faccio i miei soliti giretti, dopo un quarto d'ora MJ sono già rotto, andare oltre non ne ho voglia soprattutto con questa...
Ho amato il giro a Pragelato... Poi odiato o sopportato gli altri
Valchisun:
L'elettrico in fuoristrada si sta affermando per le prestazioni e per la silenziosita' di marcia, e la cosa non mi dispiace per niente, non certo per le presunte doti di ecologia, ma non vedo ancora tutti questi grandi progressi sull'autonomia delle batterie...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa