Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni
buongiorno a tutti
kermit:
Se vuoi farmi una richiesta più specifica, provo a scrivere sul gruppo del vallo del Canavese se qualcuno ha qualcosa
pogopogo:
--- Citazione da: marcomilano - 19 Ottobre 2023, 16:53:00 ---
--- Citazione da: ilario - 19 Ottobre 2023, 16:13:46 ---Ciao Marco.
Benvenuto!
Annosa questione!
Lombardia--dove?
Ci sono colline e montagne quasi ovunque ed ufficialmente non si potrebbe fare nulla ma...... con una moto da trial rompono di meno.
Tassativamente targata ed assicurata..costa veramente poco.
La targa la puoi/devi portare nello zaino..al limite te la giochi con chi ti ferma e il tutto si riduce ad una multa.
Non targata ed assicurata--sequestro del mezzo e rischio penale.
Un consiglio...in montagna si va in compagnia...possibilmente non troppo numerosa...ma in compagnia perche' avere qualcuno che
ti assiste in caso di incidente o guasto fa sempre la differenza.
--- Termina citazione ---
Lombardia Milano ma potrei valutare la possibilita' di portarla in Val D'Aosta...se vedo che mi piace e mi diverto.
Grazie per le preziose indicazioni in merito alla targa. Circa la compagnia, anche in enduro non esco mai solo, al limite sara' dura trovare qualcuno che voglia sperimentare il motoalpinismo...ma non dispero. Per ora non ho neanche la moto!
Anzi, accetto consigli sul modello/anno.... grazie
...in Valle d'Aosta c'è il divieto totale di percorrere i sentieri con i mezzi a motore (inclusi quelli elettrici..) e la multa va in base all'altitudine.. si gira con molta discrezione, di nascosto, in pochi, mai in zone frequentate da turisti e con prudenza nel periodo di caccia..
Enzo:
Per Vertigo cerca qualcosa minimo dal '19 in poi...
marcomilano:
--- Citazione da: kermit - 22 Ottobre 2023, 18:14:23 ---Se vuoi farmi una richiesta più specifica, provo a scrivere sul gruppo del vallo del Canavese se qualcuno ha qualcosa
budget direi che i sino a max 4.000 ci posso arrivare se ne vale la pena. Direi dal 2018-2019 in avanti
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa