Le moto e gli accessori > Motore
Fantic 240 Trial professional in restauro
kermit:
Devi provare a salire verso santa Maria Hoè, ma è tutto parco
marcomilano:
--- Citazione da: kermit - 26 Ottobre 2023, 15:53:41 ---Devi provare a salire verso santa Maria Hoè, ma è tutto parco
--- Termina citazione ---
ci vado spesso in bici da corsa sul colle brianza passando da s. Maria Hoe'. Zone molto battute in bici, non sapevo si potesse anche andare in trial. Interessante
teokojak:
grazie Kermit, essendo tutto parco, immagino si possa andare.... a motore spento sm13
non conosco la zona, hai qualche indicazione in piu per indirizzarmi ?
grazie
Fabio
kermit:
--- Citazione da: marcomilano - 26 Ottobre 2023, 17:42:04 ---
--- Citazione da: kermit - 26 Ottobre 2023, 15:53:41 ---Devi provare a salire verso santa Maria Hoè, ma è tutto parco
ci vado spesso in bici da corsa sul colle brianza passando da s. Maria Hoe'. Zone molto battute in bici, non sapevo si potesse anche andare in trial. Interessante
Non voglio incentivare a delinquere, in Lombardia è tutto vietato!
Diciamo che meglio andare su verso Canzo, ma è più lontano... Meglio sempre con qualche locale e in settimana...
L'ultimo giro l'ho fatto con l'elettrica, e tranne qualche purista, gli altri erano quasi più incuriositi, poi con un fantic d'epoca... Dipende molte se becchi il nostalgico o l'integralista.
Per percorsi o altro, essendo anch'io di Milano, sono sempre andato a rimorchio di gente che frequenta... Il posto migliore è sempre in Piemonte dove ci sono autorizzazioni
old-cat:
Mi associo a kemit, Santa Maria Hoè e tutto il S.Genesio era bellissimo in moto enduro o trial. Da circa 40 anni è divenuto Parco delle Prealpi Orobiche (o qualcosa di simile...) ed è tutto vietato :SAD: .
Sono di quelle parti ed ora lo frequento a piedi e in e-bike.
Spesso trovo impronte di trial o enduro, ma si tratta sicuramente persone che girano in settimana. Il sabato e soprattutto la domenica è molto frequentato da escursionisti e ciclisti e alcune volte "passeggiano" anche i carabinieri forestali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa