Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Smontagomme autocostruito
nonnomiki:
Ciao Mariogio,
come vedi nella 1^ foto ho posizionato una gomma da trial ..Tu fai conto che ci sia anche il cerchio montato, però in settimana devo sostituire una gomma ad un amico, quale occasione migliore per un report fotografico di "cambio gomme?"...penso che 4 foto rendamo meglio l'idea che 400 parole....pazienta qualche giorno e sarai accontentato :s_hi: :s_hi:
Dynamite:
--- Citazione da: nonnomiki - 05 Giugno 2011, 18:38:13 ---Ciao Mariogio,
come vedi nella 1^ foto ho posizionato una gomma da trial ..Tu fai conto che ci sia anche il cerchio montato, però in settimana devo sostituire una gomma ad un amico, quale occasione migliore per un report fotografico di "cambio gomme?"...penso che 4 foto rendamo meglio l'idea che 400 parole....pazienta qualche giorno e sarai accontentato :s_hi: :s_hi:
--- Termina citazione ---
se ne hai modo prova a fare una ripresa filmata, la macchina fotografica digitale dovrebbe farlo senza problemi.
Secondo me rende molto meglio come spiegazione...
Comunque complimenti, davvero una realizzazione degna di nota. Apprezzo chi sa fare queste cose da se... sm13
rerechan:
Bravissimo, ora un po' di colore e di adesivi e sembrera' comprato...
chiara:
salve,
vorrei costruire anch'io uno smontagomme,ma purtroppo non riesco a visualizzare le foto del suo.
Lei saprebbe come risolvere il problema?
visto le risposte che ha ricevuto dovrebbe aver costruito un ottimo attrezzo!!
grazie in anticipo
Carlo
madmax56:
ne avevo costruito uno anch'io, usato un cerchio automobilistico e sul giro bulloni, avevo fissato una flangia con il perno per la ruota.
ha funzionato egregiamente per anni, poi l'ho sostituito con uno da commercio, più elegante e leggero ma alla fine, fà le stesse cose dell'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa