Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

Idea buttata li per un giro con Dual..

<< < (2/5) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: kermit - 06 Marzo 2023, 15:42:15 ---So che sono Rompi, ma dual per me è una via di mezzo di cui sono al momento sprovvisto.
Che tipo di off è?

--- Termina citazione ---
Kermit, ormai conosci il soggetto  :arar: ed è chiaro che con la DR fa percorsi da enduro puro....o no?  sm442

Enzo:

--- Citazione da: Lamberto - 06 Marzo 2023, 19:33:35 ---
--- Citazione da: kermit - 06 Marzo 2023, 15:42:15 ---So che sono Rompi, ma dual per me è una via di mezzo di cui sono al momento sprovvisto.
Che tipo di off è?

--- Termina citazione ---
Kermit, ormai conosci il soggetto  :arar: ed è chiaro che con la DR fa percorsi da enduro puro....o no?  sm442

--- Termina citazione ---
Forse una volta , sceso dal trial mi sembra di guidare un bilico. E che la Triumph personalmente mi sembra un peccato usarla in off , e la EM ha poca autonomia per un giro del genere. Tutto lì.

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 05 Marzo 2023, 10:30:45 ---Stavo pensando di organizzare con l'arrivo della bella stagione una uscita dual , se qualcuno di voi avesse voglia di scendere in Liguria possiamo provare a vedere cosa esce fuori. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla riuscita. :arar:

--- Termina citazione ---

Mi sembra una buona idea. Soprattutto l'ultima frase.

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 06 Marzo 2023, 21:05:54 ---
--- Citazione da: Enzo - 05 Marzo 2023, 10:30:45 ---Stavo pensando di organizzare con l'arrivo della bella stagione una uscita dual , se qualcuno di voi avesse voglia di scendere in Liguria possiamo provare a vedere cosa esce fuori. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla riuscita. :arar:

--- Termina citazione ---

Mi sembra una buona idea. Soprattutto l'ultima frase.

--- Termina citazione ---
Infatti in caso si abbandona lo sfortunato ai lupi. :arar:

ilario:
Si puo sempre partecipare alla parte finale--quella dove Valki ed io eccelliamo--la mangiata al ristorante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa