Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

Idea buttata li per un giro con Dual..

<< < (3/5) > >>

Enzo:

--- Citazione da: ilario - 07 Marzo 2023, 08:09:29 ---Si puo sempre partecipare alla parte finale--quella dove Valki ed io eccelliamo--la mangiata al ristorante.

--- Termina citazione ---
Senza nessun problema. sm13

motaldo:
Enzo, consigliami che moto indossare ......  così salgo  un paio di step verso l'estremo.

(Per accontentare il vecchio buon Kermit potresti proporre un giro più orientato all'asfalto, tanto da voi non mancano stradine strette e tortuose).

Ciao Aldo.

Enzo:

--- Citazione da: motaldo - 07 Marzo 2023, 09:19:25 ---Enzo, consigliami che moto indossare ......  così salgo  un paio di step verso l'estremo.

(Per accontentare il vecchio buon Kermit potresti proporre un giro più orientato all'asfalto, tanto da voi non mancano stradine strette e tortuose).

Ciao Aldo.

La tua CRF L è perfetta per l'occasione, per Kermit  vedrò di fare qualcosa in altra occasione.

kermit:
Voi organizzatevi e mettete qui, così posso decidere se fare solo un pezzo e raggiungere valchi in trattoria.. per me già venire in Liguria via statale è già un bel giro
@enzo: di certo non vengo su al forte o cose simili, ma ricordo anche "ampi sterrati"® da quelle parti

gianga:

--- Citazione da: Enzo - 06 Marzo 2023, 20:06:44 ---
Forse una volta , sceso dal trial mi sembra di guidare un bilico

Moderiamo i termini :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa