Le moto e gli accessori > Montesa

Kit frecce e porta targa per 4Ride

<< < (2/2)

motaldo:

--- Citazione da: Enzarelli - 25 Febbraio 2023, 01:34:39 ---Grazie mille ad entrambi per i suggerimenti, so che le frecce a led (almeno fino a qualche anno fa) andavano montare con un adattatore di corrente. Cercherò e vi dirò se in giro c’è qualcosa di valido.
Sono anche molto tentato dal montare il kit artigianale fatto dal meccanico di Ceva per abbassare la moto (sella) di 5cm e spostare il cavalletto a sinistra in modo da poterla accendere stendo in piedi. Lunedì lo chiamo e sento se fa ancora questo tipo di modofica…

--- Termina citazione ---

Del kit ne ho sentito parlare bene, ma se vuoi proprio esagerare confesso di aver trovato un vecchio Showa del trial che un pò abbassa il posteriore e migliora notevolmente la trazione, inoltre con l'equivalente di un rene ho fatto montare il kit avviamento elettrico di S3 che risolve il problema alla fonte.

Enzarelli:
L’avviamento elettrico preferisco non montarlo per questioni di peso, scocciature con la batteria ecc.
Proverò al massimo con il kit magic starter. Grazie

dllgrg:

--- Citazione da: Enzarelli - 25 Febbraio 2023, 01:34:39 ---
Sono anche molto tentato dal montare il kit artigianale fatto dal meccanico di Ceva per abbassare la moto (sella) di 5cm e spostare il cavalletto a sinistra in modo da poterla accendere stendo in piedi. Lunedì lo chiamo e sento se fa ancora questo tipo di modofica…

--- Termina citazione ---

Io ho montato il kit di Gianni Amerio di Ceva (3470088468) e mi sono trovato benissimo sia al momento dell'acquisto che dopo averlo montato.

La moto si è abbassata di 5 cm. ed il cavalletto a sx,
oltre ad essere più robusto dell'originale,
 ti consente di mettere in moto più agevolmente.

Enzarelli:
Grazie, l’ho già contattato e mi ha detto che a breve mi farà sapere se è ancora in possesso del progetto e quindi in possibilità di produrlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa