Le moto e gli accessori > Officina

Cavalletto alzamoto basso.

<< < (9/10) > >>

Enzo:

--- Citazione da: ilario - 04 Febbraio 2023, 09:24:21 ---Incominci a dare i primi segni di cedimento.
Si incomincia con i muscoli delle braccia e poi si scende piu' in basso. :arar:

--- Termina citazione ---
Ho notato... :sig:

alex:

--- Citazione da: Enzo - 03 Febbraio 2023, 18:12:53 ---Ma tu riesci ancora a tirare su la moto di peso? Domanda seria...

Con una gamba sola? No. Fino all'anno scorso mi appoggiavo un fianchetto al bacino, mano sotto sella e TAC.
Ma anche se il titanio reggerebbe non ho nessuna intenzione di fare l'esperimento.
Mi consola unicamente che Franco Picco ha il titanio in tutte e due le anche, ma deve aver fatto fisioterapia con più accuratezza di me.

alex:

--- Citazione da: alex - 12 Febbraio 2023, 19:15:03 ---
--- Citazione da: Enzo - 03 Febbraio 2023, 18:12:53 ---Ma tu riesci ancora a tirare su la moto di peso? Domanda seria...

Con una gamba sola? No. Fino all'anno scorso mi appoggiavo un fianchetto al bacino, mano sotto sella, colpo di reni e TAC. Poi mezz'ora di terapia intensiva.
Ma anche se il titanio reggerebbe non ho nessuna intenzione di fare l'esperimento.
Mi consola unicamente che Franco Picco ha il titanio in tutte e due le anche, ma deve aver fatto fisioterapia con più accuratezza di me.

Enzo:
Bè, senza offesa ma è sempre Franco Picco...

alex:

--- Citazione da: Enzo - 12 Febbraio 2023, 19:51:16 ---Bè, senza offesa ma è sempre Franco Picco...

:arar:  in effetti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa