Varie ed eventuali > Notizie e curiosità
SCAMBIO DI CASACCHE NELLE ALTE SFERE DEL TRIAL
nonnomiki:
Come da titolo mi è giunta voce che nell'olimpo del trial nazionale/mondiale c'è stato un avvicendamento di marche tra piloti al TOP:
Il "nostro" Lamberto ha "mollato" ....così su due piedi la prestigiosa Vertigo per passare alla Beta, di conseguenza la casa spagnola, orfana di Lamberto, con sapiente "colpo di mano" si è accaparrata il TEO nazionale....... sm08 sm08 sm08
(boccaccia mia statte zitta) :pig: :pig: :pig:
Lamberto:
--- Citazione da: nonnomiki - 23 Novembre 2022, 17:04:00 ---Come da titolo mi è giunta voce che nell'olimpo del trial nazionale/mondiale c'è stato un avvicendamento di marche tra piloti al TOP:
Il "nostro" Lamberto ha "mollato" ....così su due piedi la prestigiosa Vertigo per passare alla Beta, di conseguenza la casa spagnola, orfana di Lamberto, con sapiente "colpo di mano" si è accaparrata il TEO nazionale....... sm08 sm08 sm08
(boccaccia mia statte zitta) :pig: :pig: :pig:
--- Termina citazione ---
sm444 sm444 sm444 sm444 sm444 sm444 sm444
Ho chiesto alla Vertigo di alzare il cache per il 2023 e mi hanno detto che Grattarola costa meno ed è più bravo :V:
C'è chi lasciando la vecchia squadra come Ronaldo ne ha dette di tutti i colori del Manchester United io invece sono una persona riservata e sto zitto....sarà meglio viste le ultime performances sm442 :hehe:
nonnomiki:
:arar: :arar: :arar:
Bikerider:
--- Citazione da: Lamberto - 23 Novembre 2022, 17:20:37 ---Ho chiesto alla Vertigo di alzare il cache per il 2023 e mi hanno detto che Grattarola costa meno ed è più bravo :V:
Più che altro erano preoccupati di doverti cambiare una moto al mese
:arar:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 23 Novembre 2022, 20:33:32 ---
--- Citazione da: Lamberto - 23 Novembre 2022, 17:20:37 ---Ho chiesto alla Vertigo di alzare il cache per il 2023 e mi hanno detto che Grattarola costa meno ed è più bravo :V:
Più che altro erano preoccupati di doverti cambiare una moto al mese
:arar:
Dovevano farlo , altrimenti si annoia e perde gli stimoli. :arar:
Comunque sono curioso di vedere Grattarola cosa combina con la Vertigo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa