Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Confronto tra la Vertigo Titanium Nitro 2022 e la Beta EVO 4T Factory 2021

<< < (2/3) > >>

teo91:
La soluzione di Lamberto comunque è la scelta ideale, entrambe in garage e non ci si pone più il problema! :arar:

kermit:
Interessante paragone, se riusciamo a vederci facciamo un po' di test, anche se mi sono trovato bene sui percorsi facili con l'elettrico...

Lamberto:

--- Citazione da: teo91 - 17 Novembre 2022, 22:58:44 ---La soluzione di Lamberto comunque è la scelta ideale, entrambe in garage e non ci si pone più il problema! :arar:

--- Termina citazione ---
Mi piacerebbe!  sm442

Una Evo ed una 890 sono più che sufficienti…quello che ci vuole è il tempo per usarle

il pratese:
sono cinque anni che uso la beta 4t e da 3 la versione factory la ritengo quasi perfetta, i quasi è dovuto a due difetti che si possono risolvere o almeno per me li ho risolti sospensioni preparate e frizione prodotta da Bosi, inoltre tra i vantaggi che le trovo è la quasi totale assenza di manutenzione a parte ovviamente i normali tagliandi ma forse sarò stato fortunato, non mi ritrovo sul giudizio dato dal cambio marmitta perchè il modello factory è già meno strozzato della base e la differenza con Arrow Bosi sono quasi impercettibili a parte il rumore e il look più bello 

Bikerider:
Bella e interessante Lamberto  :OK:

Da quello che scrivi ne derivo che la Beta è più adatta al motoalpinismo e la Vertigo più da zona e, per chi non le fa, comunque più adatta a ostacoli alti e situazioni dove l'esplosività (ma anche il minor peso) conta, come quelle con poca rincorsa, per esempio, anche se Vertigo non è inadatta a fare motoalpinismo.

E dopo questo festival di ovvietà, mi congedo.  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa