Varie ed eventuali > Filmati e foto

La Scott Trial, una gara durissima che dura un giorno

<< < (2/3) > >>

hermann:
Veramente bello smrij
Vero trial
Nello Scott non si visionano le zone, si fa tutto a sentimento.
Qui come anche nella SSDT si corre in solitaria, nessuno ti indica i punti migliori, manutenzione e cambio gomme o piccole riparazioni sempre da soli, da farsi al rientro dalla giornata durissima di trial. Ed il clima certo non aiuta.
Lampkin è stato anche campione mondiale di trial e lo si vede perché adotta uno stile di guida moderna ed in queste gare è un asso nonostante non sia più un ragazzino.

Valchisun:
Mi dimenticavo, le zone non vengono nemmeno visionate prima di percorrerle, mi pare che sia vietato, conta il sapere inprovvisare e trovare le traiettorie d'istinto, si percorrono chilometri e chilometri tra zone e trasferimenti, una bella faticata anche per i piu' allenati

Sauro:
Per me è il vero trial, da quando sono andato a vedere la sei giorni sono ancora più affascinato, bellissimo !

Valchisun:
In Inghilterra hanno norme severissime sulla circolazione fuoristrada a motore, mi pare che quelle zone vengano messe a disposizione unicamente per la gara, e lo stesso vale per la Six Days of Scotland, credo che esistano zone autorizzate per praticare trial o enduro, la stessa cosa avviene in Francia, ci sono delle aree vastissime nel sud est della Francia, con la possibilita’ di noleggiare anche le moto

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 02 Novembre 2022, 05:49:08 ---Tranquillo Dario che piloti di livello non hanno problemi nel fare una gara del genere , oppure pensi che un Grattarola non riuscirebbe a finirla?

--- Termina citazione ---

Visti i numeri sugli ostacoli, non credo possano avere problemi, ma sulla resistenza, non so quanto sono lunghe le PS, sempre in tiro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa