Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Transalp 750
nonnomiki:
Io ,comunque, sono sempre dell'idea che piuttosto che smettere di andare in moto mi adatto a qualsiasi tipologia dal mono al parallelo al 4 in linea e al 2v....l'importante è ANDARCI IN MOTO, perchè solo a parlarne e a scriverne......
Lamberto:
--- Citazione da: nonnomiki - 25 Ottobre 2022, 20:34:33 ---Io ,comunque, sono sempre dell'idea che piuttosto che smettere di andare in moto mi adatto a qualsiasi tipologia dal mono al parallelo al 4 in linea e al 2v....l'importante è ANDARCI IN MOTO, perchè solo a parlarne e a scriverne......
--- Termina citazione ---
:baci:
bibo:
--- Citazione da: Valchisun - 24 Ottobre 2022, 10:08:10 ---Ricordo a tutti che la vera Honda Transalp adottava un motore a V di 70
Sul tuo pianeta forse. Il mortore tRansalp è sempre stato un V di 52° e pure poco razionale e inutilmente ingombrante.
--- Citazione da: Valchisun - 24 Ottobre 2022, 10:08:10 ---questa non c'entra, assolutamente, niente con la vera Transalp, potevano chiamarla Giuseppe o Pasquale... :arar:
Se è per questo nemmeno l'ultimo "coso" chiamato Transal non c'entrava nulla, in comune aveva solo quell'incudine di motore spompo derivato dalal everisoni precedenti, per il resto aveva una connotazione esclusivamente stradale, tra cui cerchi piccoli, con in più tutti i difetti di un allestimento "simil fuoristrada".
L'ultimo Transalp pensato per l'uso DUAL in posti magari difficili è il 600, il resto è stato un imbastardimento verso l'uso stradale.
Quasi sicuramente sarà "piu Transalp" la futura nuova con il motore frontemarcia ma il cerchio da 21" che quella cassapanca dalla "Transalp" 700 con il cerchio a raggi da 19".
Valchisun:
Io in moto ci andrei anche se trovassi una moto decente e, soprattutto, NON prodotta in Cina, specie se quelle prodotte in Cina hanno sul serbatoio un marchio europeo oltre ad averne anche il prezzo di listino, ricordo a tutti che un motore di 125 cc. prodotto in Cina, costa 28 Euro alle case importatrici
vin-lap:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Ottobre 2022, 13:53:17 ---Io in moto ci andrei anche se trovassi una moto decente e, soprattutto, NON prodotta in Cina, specie se quelle prodotte in Cina hanno sul serbatoio un marchio europeo oltre ad averne anche il prezzo di listino, ricordo a tutti che un motore di 125 cc. prodotto in Cina, costa 28 Euro alle case importatrici
il 125 ad aria ( quello delle honda 125 XL e NX) con carburatore da 19 costa 28 €.........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa